Valmalenco: Apre gli impianti il 30 Novembre. GLI UNDER 18 SCIANO GRATIS

La stagione invernale apre in Valmalenco con un’anteprima per il weekend 30 novembre – 1 dicembre a condizioni promozionali: poi apertura a pieno regime dal 6 dicembre.

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre le prime corse della funivia “Snow Eagle” porteranno da Chiesa Valmalenco sino ai 2000 metri dell’Alpe Palù gli sciatori e i boarders più impazienti per una degustazione in anteprima delle nevi annata 2013/14.

Due giorni in cui gli impianti e le piste del comprensorio saranno parzialmente aperti, ma come tradizione sarà garantita la massima godibilità dei percorsi accessibili, snowpark “Palù Park” compreso. Per l’occasione è previsto una speciale tariffa giornaliera di 22,00 EURO.

Ma la festa si estende e si fa ancora più accattivante anche per gli ‘under 18’, a cui è dedicata la formula “skipass free” che permetterà loro di sciare gratis. Questa iniziativa si inserisce nel festival “Uomini e Montagne 2013” che, anche quest’anno, celebra in Valmalenco la cultura montana tra storia e riflessioni sul presente, senza trascurare gli aspetti legati al turismo della neve.

Fonte:  www.intornotirano.it

Lascia un commento