FIAT Freestyle Team Palù Park con VANS SKATEPARK jibbing area

FIAT Freestyle Team, in collaborazione con Vans, è pronto per ospitare i migliori contest di snowboard della stagione invernale 2011.

Il FIAT Freestyle Team Palù Park si sviluppa in tre diverse aree composte da linee di box e kicker di varie forme e dimensioni, che aumentano gradualmente il loro livello di difficoltà dalla zona alta fino alla più bassa, chiamata Pro area. Tra le strutture, spicca il nuovo FIAT Qubo rail, realizzato trasformando la vettura free-space di FIAT in un superbox da 3 metri, sul quale provare i trick più originali. Inoltre, ai piedi del park, è stato realizzato il VANS SKATEPARK, un’area jibbing caratterizzata da rail, box e altre strutture, che danno forma ad uno degli spazi più street mai creati sulla neve (sotto i dettagli delle tre aree).

La nuovissima area freestyle di Chiesa in Valmalenco, il resort più core d’Italia, sarà la sede dei quattro imperdibili weekend The Shelter, durante i quali tutti i rider potranno divertirsi e snowboardare in compagnia, tra contest, jam session e party serali.

Ecco un video girato all’interno del nuovo FIAT Freestyle Team Palù Park.

Sgumme in Chiesa Vol. 2 from Gnarcolate on Vimeo.

fonte: nevefresca.info e out-now-sgumme-in-chiesa-vol-2

Lascia un commento